LO SPETTACOLO DELLE SORELLE MARINETTI, PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI INDIPENDENTI DALLA COMPAGNIA, E’ STATO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.
VI TERREMO AL CORRENTE.
CI SCUSIAMO CON GLI ARTISTI E CON IL PUBBLICO
_________________________________________________________________________________
Le Sorelle Marinetti regalano all’orecchio il piacere della perfezione. Un tuffo negli anni ’30 e fino al ’43: protagonista è lo swing che la cultura del tempo impone di rielaborare attraverso canzoni che hanno protagonista animali: mici, topini e pinguini, e qualche orso, ai tempi protagonisti della canzonetta all’italiana che dice ciò che non può dire parlando di animali altri.
“Topolini, mici e pinguini innamorati” è così infatti il titolo dello spettacolo che le Sorelle Marinetti – Turbina, Scintilla e Elica – regalano tra canzoni del tempo, omaggi al Trio Lescano, la storia delle tre sorelle olandesi di madre ebrea perseguitate dai Nazisti grazie alle leggi razziali di Mussolini, aiutate dall’intelligente testo di Giorgio U. Bozzo e dalla splendida direzione musicale di Christian Schmitz. Tre i talentuosissimi cantanti cantanti Nicola Olivieri, Matteo Minerva e Marco Lugli, female impersonators del trio en travestì.
Ingresso unico € 15.00
Spazio TEMPLE
Sassuolo (Mo)
info & prenotazioni
wilteatro@gaiaitalia.com