Per una improvvisai inagibilità della casa lo spettacolo “Teatro In Casa” isirato a “Diario di Adamo” di Mark Twain è rimandato alla prima domenica di maggio

Nel “Diario di Adamo” (e anche in “Diario di Eva”) il grandissimo Mark Twain ha pensato bene di immaginare come potesse essere la vita in comune di Adamo ed Eva, infarcendo la loro vita possibile di ironia e sagacia, come pochi che non fossero Mark Twain avrebbero potuto fare.

Il testo originale permette di giocare con i sottintesi e di trasformare un testo che ha anche un suo senso serio in un momento molto divertente.

Inizia alle 16.30 nel salotto di una casa privata sassolese e per un massimo di 25 spettatori, ad ingresso gratuito, la serie di quattro spettacolo di “Teatro in Casa”, performance attoriali di 30′ con merenda finale, per vivere il teatro fuori dal teatro. E’ obbligatoria la prenotazione via email a wilteatro@gaiaitalia.com. Sempre via email vi verrà fornito l’indirizzo al quale recarvi. Gentilissime e gentilissimi steward vi apriranno e condurranno nella Casa del Teatro per Teatro in Casa.

 

 

 

Inizio ore 16.30
Ingresso gratuito
Merenda finale
info & prenotazioni
wilteatro@gaiaitalia.com

 

 

 

 

sponsor sostenitore

 

sponsor 

 

sponsor tecnico

 

sponsor tecnico

 

media partnerpubblicità

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*